Blog - cyclando.com

Cosa portare per un  viaggio in bici [Infografica]

Scritto da Cyclando | Aug 4, 2022 2:00:00 PM

Hai prenotato la vacanza attiva sognata per tutto l’inverno e sei finalmente in partenza. Davanti a te c’è la valigia aperta, vuota e il dubbio ti assale: cosa portare per un viaggio in bici? Niente panico, ci siamo passati tutti, almeno la prima volta e proprio per questo abbiamo deciso di regalarti questa infografica su come vestirsi per andare in bici in estate e cosa portare sempre con te per goderti al massimo la tua esperienza di cicloturismo.

Un altro articolo che potresti trovare utile prima di partire per il tuo viaggio è quello sull’attrezzatura perfetta del ciclista.

Il primo elemento, indispensabile per la sicurezza, che non deve mai mancare tra l’attrezzatura da cicloturismo è il casco. Ricorda che se non vuoi portare il tuo, nel caso tu abbia scelto di partire con Cyclando, puoi richiederne uno al momento della prenotazione. Noi ci occuperemo di verificare se sul viaggio che hai scelto è possibile noleggiarlo. 

Altro oggetto fondamentale, soprattutto in estate, è la borraccia. Anche in questo caso, se viaggi con noi chiedici prima di partire se te ne verrà fornita una in loco e se devi portare la tua.